un giorno vi parlerò di

Si, un giorno vi parlerò del mio divano. Si, il mio divano, avete capito bene. Il primo acquisto della mia prima casa da adulta, della casa dove ho vissuto senza i miei genitori. Il primo acquisto dopo il letto, il frigo, e la cucina a gas. Dopo l'indispensabile, perché si dica casa. Il mio divano grande e profondo come un letto, che ci si può dormire nei pomeriggi davanti allo sport, quando tutto intorno c'è silenzio, quel divano troppo ingombrante per la piccola zona living, con la chaise-longue sempre dalla parte sbagliata. Il divano che i miei figli usano come letto quando hanno la febbre, tavolo per giocare, costruire, sporcare... Si, un giorno voglio proprio dedicare un post a questo divano accogliente, mio nido e mio rifugio, quando la sera mi apro uno spazio tutto mio di creatività e considerazioni, quando apro una finestra sul mondo con il web, quando controllo i messaggi di mia sorella, quando raccolgo e accatasto progetti su pinterest... Ma oggi, vi voglio solo presentare il nuovo portatorte!  

big cake bag con gli scampoli di ikea, tela di lino, per teglie quadrate o rettangolari grandi!









Commenti

Post più popolari