E tu di che segno sei?

Quand'ero piccola ero appassionata di segni zodiacali e di oroscopo, ascendenti, trigoni, e pianeti erano la mia passione. Poi ad un certo punto ho smesso, d'un tratto ho smesso di esserne affascinata, di guardarlo o di informarmi. Ma non ho smesso di pensare che gli astri influenzano la nostra vita, così come le maree o le colture, non di pensare che gli uomini del toro siano pragmatici e possessivi, quelli del sagittario eccentrici e viaggiatori, e quelli dello scorpione fisici e passionali. Ma vogliamo parlare delle donne acquario? (La mia piccolina) sognatrice, amante delle cose belle della vita, dai fiori ai mare alla neve, creativa, ma anche un po' incostante, scansafatiche ma determinata fino alla testardaggine! E voi di che segno siete?

e chissà di che segno sarà la bimba che indosserà questo abitino, taglia 3 mesi, in caldo cotone, grigio e rosa realizzato all'uncinetto! (su ordinazione) 

le foto non rendono giustizia!




Commenti

Post più popolari