bentornato pizzo!

Si sa che nei momenti di recessione torna di moda l'opulenza, la decorazione, e la gioia del colore, è stato così in passato, e di nuovo è così adesso. A dire il vero, dalla fine degli anni novanta, dopo il minimalismo più estremo, si era cominciato a vedere un po' di eclettismo, dovuto anche agli effetti della globalizzazione... ma non voglio annoiarvi con la storia, e anche volendo non sono un'esperta di moda specie negli ultimi anni, da quando ho smesso di leggere libri di design e sociologia, per prendere in mano quelli di puericultura (molto più tosti!!!) 
Ma tendenze a parte, ho visto delle iniziative di 'addio pizzo' così di sfuggita e ho fantasticato che anche partyandcraft un giorno ne avrebbe fatto parte! per ora è solo un gioco, ma con voi insieme possiamo crescere, e ci sarà spazio per tante opportunità! 
Così per scherzo ho pensato il titolo di questo post che vi presenta un nuovo tipo di fasce per capelli, per bimbe, con una base in bellissimo e morbidissimo pizzo e applicazioni all'uncinetto, dai colori molti delicati, bianco, rosa pallido e rosa pallido e lilla.









Commenti

Post più popolari