Mi presento: Valeria!


Ciao, io sono Valeria sono anche io un architetto, e come tale ho lavorato tanti anni qui a Sydney, in Australia, dove vivo da ben 13 anni, con mio marito e mio figlio Massimo. Da quando e’ nato il mio Tesoro, tutto il tempo è stato dedicato a lui, per aiutarlo a crescere al meglio delle sue possibilità. Il mio bimbo e’ nato con una profonda perdita di udito, oggi ha un doppio impianto cocleare, che gli permette di sentire i meravigliosi suoni e rumori intorno a lui.
 Per me, la passione del Craft dura da tutta la vita, sin da quando volevo realizzare i vestitini di Barbie... Poi mia nonna mi ha introdotto alla conoscenza tecnica dell'uncinetto... e da lì ho scoperto una passione che è stata alimentata anche da Mamma, ma quella che però era veramente geniale nella conoscenza delle tecniche e nella realizzazione era zia Maria Antonietta detta Tetà, e anche lei mi ha insegnato parecchio e ha contribuito alla migliorare le mie conoscenze. L'uncinetto non è però la mia sola passione, mi piacciono tante altre tecniche, e nel corso della mia vita ho avuto modo di sperimentare un po’ di tutto, dalla cera, alla maglia, al cucito, allo scrapbooking, dalla pittura, al fimo, e anche alle tecniche per lo shabby chic… restate collegate presto metteremo online dei tutorial!


copertine in quilt per i nipotini - handmade with love - Valeria



Commenti

Posta un commento

Post più popolari