da un momento no...

Oggi davvero non ho avuto tempo, con la febbre alta di chica, l'ennesima di questa pesante stagione, mi sono ritrovata a fare le corse tutto il giorno. Domani sarà giorno di festa per tutti, la 'liberazione' in italia, ma anche in australia e in altre nazioni è festa.  Che sia la liberazione anche dalla febbre?! sarcasmo a parte, spero proprio di si, ma siccome non credo che avrò il tempo di scrivervi, come avrei voluto oggi, vi voglio mostrare un utile passatempo che ho provato in questi giorni di clausura. Non riuscendo ad avere il tempo e la concentrazione per iniziare un nuovo progetto, ho voluto provare qualcosa che avevo visto realizzato da una signora bravissima che fa delle realizzazioni al telaio con lane differenti. I sacchetti di carta per le confezioni regalo! Sacchetti con carta riciclata di giornali riviste, o quello che volete voi, da personalizzare con i manici in nastro, di carta o di raso, con la targhetta per scrivere la dedica, insomma di sicuro il vostro sarà un regalo unico

lunedì 28.04  avrete il tutorial per realizzare i vostri sacchetti riciclati personalizzati
intanto vi mostro i miei:

(con la rivista di benetton estate 2014) 

















Commenti

Post più popolari