viaggiare

I viaggi servono, aiutano a aprire la mente, a confrontarsi con una realtà altra, e con una cultura diversa. I viaggi aiutano ad amare la propria terra, e tutta la terra. Non sempre purtroppo possiamo partire, ma di sicuro nessuno può impedirci di viaggiare e allontanarci, dal nostro quotidiano, per poterlo poi apprezzare meglio, per poter capire meglio la nostra cultura, anche quella materiale.
Partyandcraft per definizione connette due mondi distanti, attraverso l'amore e la passione per i materiali e per il progetto e la realizzazione manuale dei manufatti, abbiamo provato a fare un spaziare un po' verso scenari più freddi, rigorosamente italiani, e vedere come cambia la cultura materiale dal nord al sud. Abbiamo provato con i primi progetti dei cuscini in gobelin e lino, sono stati un successo strepitoso. Ecco i nuovi manufatti, sempre resistenti, sempre legati alla tradizione, ma contemporanei: i runner, e i nuovi cuscini partyandcraft:

Runner in gobelin foderato in blu, con passamaneria a cordoncino lungo tutto il perimetro, lavabile e praticamente indistruttibile, motivo a patchwork con cuori un classico country style reinterpretato




cuscini con cerniera, lavabile, indistruttibile disponibile in due dimensioni 40x40 e 50x50 motivo paesaggio country





Commenti

Post più popolari