Ogni oggetto racconta una storia

Oggi vi voglio presentare un progetto che partyandcraft ha iniziato per se stessa: le tovagliette per la merenda dei bimbi, per la scuola, per la casa, ma anche per le gite. In questi giorni ho molto pensato a come potevo trasferire il racconto di un oggetto, di un progetto alle persone che incontravo frugalmente nelle mostre o su internet. Pensando pensando è arrivata l'idea di scrivere, parte tutto da lì, partyandcraft, parte dal questo blog,  dal desiderio di trasferire delle idee, di condividerle, di ascoltare le vostre storie. Purtroppo la parte delle condivisione non è ancora molto riuscita, per colpa della mancanza di tempo e di organizzazione mia nella ricerca continua che faccio di blog creativi e positivi, che abbiano una impostazione easy come piace a me ovvero: non io sono brava, io creo io sono un'artista, ma più che altro io ho imparato questo e lo so fare così e vorrei provare a fare! 
insomma si accettano suggerimenti e consigli sempre!!! nel frattempo vi mostro le tovagliette, progettate e realizzate da tiziana e sara, con le morbide stoffe di cotone provenienti da sydney, presto troverete in raccolto nell'etichetta dei prodotti!




Commenti

Post più popolari