Dalla bottega alla villa!

Questo post lo voglio dedicare a un'associazione di ragazze artigiane che si sono inventate una cosa molto carina: oltre a organizzare eventi in diversi posti, hanno un locale e ti offrono la possibilità di esporre i tuoi lavori presso la loro sede, come un vero e proprio negozio, anzi di più, una bottega, dove le artigiane si aiutano si confrontano e si scambiano soluzioni e idee.
Dopo la fatica delle ultime settimane, ho partecipato un po' scettica, all'inizio a una settimana in bottega e devo ammettere partyandcraft è stata fortunata: sono entrati clienti che hanno capito e apprezzato il nostro lavoro. Ma oltre a questo ho passato l'8 marzo più interessante di sempre:
1) abbiamo organizzato un flash mob una piccola esperienza estemporanea e simbolica per dire no alla violenza sulle donne! 
2) abbiamo venduto le gardenie per AISM  associazione sclerosi multipla, fuori dalla chiesa  Sacra Famiglia (dove tra l'altro è stata battezzata valeria) siamo riuscite a vendere  ben 9 gardenie!!!

cosi le strade del bene sono infinite! chi lo avrebbe detto... e chi avrebbe detto che poi sarebbe venuta con me federica, che è riuscita a fare questa bella esperienza insieme a me! ... 
domenica poi villa con il sole, a dirsi oggi un miracolo... davvero troppo per me! grazie 










Commenti

Post più popolari