vento... d'estate

sono proprio felice di presentarvi un progetto fatto in casa, per la famiglia di partyandcraft! mio nipote, si appresta a fare uno dei passi più importanti della vita di un bambino: la prima comunione! sarà in settembre in Sydney, e anche se sembra che ci sia tantissimo tempo in realtà, tra i tempi di spedizione e varie feste del periodo, in pratica siamo già in ritardo! vi mostro solo una parte del progetto, relativa alle decorazioni che verranno apposte nei sacchetti di confetti. Non potete immaginare quanto mi spiace perdere questo momento della vita di mio nipote, nonché figlioccio, che ormai sta crescendo, senza la mia vicinanza fisica, ma di sicuro circondato anche dal mio affetto che da lontano si manifesta. Questo è un piccolo gesto che abbiamo pensato insieme con la mamma, che ha voluto uno dei giochi preferiti da sempre da Massimo: le girandole! 

baci a presto













Commenti

Post più popolari