acqua, sale, sole

finalmente! quanto mi è mancato il mio piccolo spazio privato e pubblico, il mio giardino segreto condiviso, in questo periodo di ferie e di vacanza che mi ha rigenerata e rinfrescata, ma che mi ha fatto capire quanto ormai io sia determinata a perseguire il mio hobby, in modo più strutturato, e più definito. Si intenda quando dico io intendo noi, io partyandcraft, che come ormai saprete è composta da due grandi anime sorelle (tiziana e valeria) e dal valido aiuto principalmente di sara la mamma, e di altre figure che comunque danno un grande contributo fattivo, a questa piccola impresa strampalata, ma che ha stupito anche noi, per il piccolo successo che in questi primi 9 mesi di attività ha riportato. Adesso sono previsti tanti cambiamenti, cambierà tanto intorno a partyandcraft, la grafica che si è andata definendo meglio negli ultimi mesi, la comunicazione sui social, gli indirizzi, ma di sicuro non cambierà il concept, ovvero quello di fare piccole realizzazioni a mano con un gusto contemporaneo e accessibili a tutti con prezzi concorrenziali a quelli delle grosse industrie, con una solo grande bisogno primario, la qualità concettuale e materiale. Qualità dei materiali, qualità nel metodo, e qualità nella forma, ma quella si sa è in parte soggettiva! volevo quindi presentare l'ultimo lavoro realizzato prima delle ferie e ringraziare tutti i nostri lettori e clienti, per averci dato l'opportunità di provare a fare cose diverse, insieme. 


a presto














Commenti

Post più popolari