per gli amanti dei gufi!

ciao a tutti, rieccoci dopo un'altra faticosa settimana! oggi vi propongo una novità assoluta in casa partyandcraft, che spero potrà avere un seguito. Purtroppo gli amici hobbisti e artigiani potranno confermare, il vero problema di fare i creativi a Palermo, è il reperimento delle materie prime, da trasformare, elaborare, cambiare... ditemi quello che volete ma a parte alcune merceria assortite, per quanto riguarda attrezzature da esposizione e per la realizzazione di prodotti, è davvero difficile trovare a Palermo qualcosa di semplice e raffinato. Bisogna essere creativi nell'inventarsi il modo di realizzare la propria idea, cioè creative al quadrato! 
ma per fortuna noi di partyandcraft, restiamo sempre concentrate e anche un viaggio di piacere al nord, può diventare spunto per nuovi prodotti, ma sempre in stile partyandcraft!

vi mostro questo ultimo prodotto: un cuscino di dimensioni abbastanza grandi (50x50 cm) in gobeline di cotone con fantasia con i gufi, coloratissimi, in stile provenzale un po' reinterpretato, con retro in tela spessa di lino in tinta unita ecrù, con cerniera, sfoderabile e lavabile!
che ve ne sembra?   ne ho solo 4 e riassortirli sarà un po' difficile!






Commenti

Post più popolari