frozen party lab: divertimento in casa partyandcraft!

è arrivato il compleanno di federica! oltre che quello della mitica componente di partyandcraft Valeria! e si! perchè mia figlia e mia sorella, cioè 2 delle donne più importanti della mia vita, (la terza sei tu mamma), fanno il compleanno lo stesso giorno, il 02.02 con qualche anno di differenza! 
ma in loro posso leggere la stessa originalità, la positività, l'ingenua vanità, uno spiccato senso estetico, la preferenza per il ricercato,il piacere per la vita comoda, la grande sensibilità, e anche una forza, una forza straordinaria che spero che mia figlia erediti dalla zia e che la renda una donna libera come lei.
a parte questo però il post di oggi è dedicato alle feste di compleanno a come con pochi semplici accorgimenti si possa rendere particolare il giorno più importante dell'anno:

step 1:   scegliere un tema!  FROZEN
step 2: scegliere una serie di invitati con cura e cercando di limitare il numero al massimo entro la dozzina
step 3: confrontarsi con la compagnia di animazione sul tema e scegliere un tipo di intrattenimento adatto all'età ma particolareggiato (i nostri bimbi sono ormai esperti di feste, spettacoli e magie) senza spendere una fortuna
step 4:  addobbi a tema! basta trovare i colori del tema e poi declinarli su piatti, tovagliato, palloncini, scritte, torta e caramelle
step 5:  pensare dei regalini per ogni invitato che possa far sentire importante e premiato non solo il festeggiato ma tutti i bimbi che intervengono alla festa 
step 6:   torta decisamente a tema, non importa che sia in pasta di zucchero, o tradizionale, cupcake, o a piani ma l'effetto scenografico è importantissimo!
step 7:  godersi la festa insieme agli altri!

non so se ci sono riuscita ma di sicuro ho provato a rispettare queste semplici regole e per noi è stato davvero un bel momento: 
vi mostro ora qualche immagine della festa 
grazie a tutti!!!






 










Commenti

Post più popolari