that's for me!

Avrei così tanto da scrivere, in questo momento, penso sempre a come esprimere quello che mi passa per la testa ma non è facile. Si perchè il caldo e la fine dell'anno scolastico portano tanti impegni in più, e il conseguente raggiungimento dei traguardi, che alla fine mi fa sentire così stanca e così satura da non desiderare altro che una vacanza, e da non riuscire a mettere bene a fuoco i pensieri che intanto corrono di qua e di là come in preda al panico. Mi ritrovo a pensare tante cose, cose che vorrei, cose da migliorare, cose da semplificare, cose da valorizzare, in una continua ricerca interiore che alla fine mi porta a cercare di accettare ciò che comunque non tollero, le ingiustizie grandi di questo mondo, e ad amare di più ciò che la vita mi ha offerto. 

disponibile nella versione grande, o su ordinazione con manici rossi o gialli, con cerniera, foderata!



Commenti

Post più popolari