in vacanza da una vita

Ciaoooooo a tutti! io  sono stata in pausa vacanza e davvero mi sento rigenerata, dalla partenza e anche dal ritorno. Infatti in questa settimana sono letteralmente uscita da tutto il mio mondo, famiglia a parte, mi sono fatta cullare dalle onde del mare e dal riposo più assoluto, non ho voluto né potuto vedere un telegiornale, ho goduto della compagnia tanti amici, non ho nemmeno portato un libro, (cosa che riesco a fare bene di solito in vacanza) talmente mi sentivo satura e stanca. Ma questa settimana di mare e riposo è stata molto benefica e ora mi sento di affrontare una nuova routine estiva, di caldo, macchina, fatica, fino alla prossima vacanza!
Avrei voluto scrivervi di più circa il titolo che allude alla mancanza perenne di lavoro stabile e di continua ricerca di un sé professionale che adesso fieramente costruisco insieme a partyandcraft, e forse un piccolo sogno si avvera... ma questo sul prossimo post!

intanto vi lascio con queste immagini di una giostrino realizzata su ordinazione 












Commenti

Post più popolari