caro blog ti scrivo

Trovo finalmente il tempo, (rubato lo confesso) di scrivere una piccola nota sul blog, perchè per adesso tempo di feste, regali, per me come per molti è anche tempo di impegno e lavoro. Ma il mio blog mi è mancato. mi è mancata la lentezza, la lentezza del pensare, dello scrivere e descrivere le mie idee. E' stato e sarà un momento di azione, che succede a quello del pensiero, (almeno speriamo sempre) e che è necessario per poter ricominciare a pensare. Ho prodotto molto, Valeria ha prodotto moltissimo e mi ha supportato, come mi hanno supportato i miei genitori prima mia madre che ha messo a disposizione il suo sapere, e poi perfino mio padre che dapprima scettico si è prestato a fare l'handy manny per noi, realizzando quel simpatico alberello stilizzato che mi serve per esporre alcuni lavori durante la fiera. 
Sembrerà una cosa stupida ma non potete capire quanto sia bello sentirti amata e supportata anche quando ormai incombono i 40!!! (aiuto) 
grazie a tutti per il vostro supporto da partyandcraft


una delle sciarpe disponibili - lana lavorata all'uncinetto
handmade with love - Valeria




Commenti

Post più popolari