auguri!!!!


ci siamo: oggi è natale! e dopo le corse letterali degli ultimi giorni, gli affanni e le scorribande per negozi a velocità della luce, oggi ho finalmente il tempo di sedermi. 
si, sedermi senza avere un piatto davanti, sedermi davanti al io blog amato, sofferto desiderato per comunicare con chi avrà la voglia, il tempo la gioia di leggere e condividere i miei pensieri. E' il primo Natale con questa nuova esperienza, hobby, o passione artigianale che ha avuto risvolti inattesi, fine settimana a lavoro al chiuso e all'aperto, con tutte le conseguenze del caso, proggetare espositori ed esposizioni, capire la clientela, conoscere e raccontare il proprio prodotto con la propria storia...
è stata la più bella esperienza 'lavorativa' degli ultimi anni, da quando, lasciata la vita universitaria, ho svolto un'attività meno creativa, anche se gratificante. Ma il contatto che avevo con gli studenti all'università, il trasmettere la propria passione per il progetto, l'ho ritrovato nel parlare con curiosi e clienti che hanno chiesto informazioni sui miei lavori. Alla faccia della timidezza, della riservatezza e del bon ton, e di tutto il resto mi sono proprio divertita e mi sono sentita davvero felice e ricca. 
voglio ringraziare tutti i miei genitori sempre, la mia famiglia maritino e figli che hanno dovuto fare a meno di me, i miei amici e parenti che sono venuti a sostenere il mio progetto, e tutti i passanti, che ha comprato e chi no! grazie di cuore e buon natale.

adesso prima di auguravi buone feste e felice anno nuovo vi mostro i lavori che mi hanno commissionato la mia amica maria rosaria per una classe di scuola materna come regalino di fine anno: le iniziali dei nomi dei bimbi della classe da appendere all'albero o nella stanzetta, e quello commissionato da Rossella per una classe di prima elementare, gufetti, pinguini, renne e uccellini! 
entrambi hanno riscosso un bel successo e si è  anche eseguito il bis!!! 








Commenti

Post più popolari