giocoleria e amore

domani esce nella sale cinematografiche il remake del film di animazione Disney DUMBO!!!
io ho pianto troppo a vederlo, e ancora adesso mi mette tristezza, e quando lo vedo, nonostante la tenerezza infinita mi fa commuovere troppo. Vero però che io ho la lacrima facile al cinema. 
comunque a me il circo non piace. andare al circo è stata una sofferenza. soffrivo per gli animali snaturati secondo me, obbligati a fare qualcosa che non è loro congeniale. 
è ovvio che non è del tutto vero, e che il circo è tanto altro, soprattuto magia e bravura dei circensi che si esibiscono in numeri ed evoluzioni che ci lasciano a bocca aperta e naso all'insù!
quando poi sono diventata mamma ho apprezzato più che altro il lato grafico del circo che ho scelto nella cameretta, per arredare, con i disegni bellissimi del circo di sevi. 
sono stata ben felice di accettare questo annuncianascita molto molto diverso dal classico fiocco, realizzato su commissione peer gli amici del circo opificio. poi casualmente li ho anche visti esibirsi e devo dire, che questo circo fatto di attori e personaggi molto molto bravi mi piace moltissimo! 
niente animali però! solo tanta bravura e un pizzico di magia!


Commenti

Post più popolari