lupus in fabula

L'altro giorno ho visto un racconto sul libro di mio figlio: era cappuccetto rosso all'incontrario! mi ha molto colpito perché mio figlio lo trovava buffissimo e rideva moltissimo, guardando la figura, nella quale si capiva perfettamente che il lupo era il protagonista positivo della storia, mentre cappuccetto rosso era una cacciatrice che sparava agli animali.
questo mi ha fatto venire in mente che esattamente come nelle favole, non sempre è come sembra. anzi spesso è con non sembra, chi si offende a volte ha offeso, il lupo a volte è proprio dove non te lo aspetti! per questo motivo, noi di partyandcraft realizziamo i soft toys in cotone e imbottitura antisoffoco, cercando i soggetti senza preconcetti, amando ogni animale per le sue peculiarità! nessuno escluso! e dopo il serpente, il lupo, la volpe, il leone... nessuno escluso!



Commenti

Post più popolari