eccomi!

Anche se sotto sotto voi mi vedevate muovere,è passato troppo tempo dall'ultimo post. cosi non va di sicuro bene. mi spiace. Questo maggio mi ha davvero sconvolto, coinvolto e frastornato, non lho capito neanche io perché, ma di sicuro siamo arrivati al 29 senza che io avessi un briciolo di tempo non tanto per scrivere ma anche per passare cosa scrivere. Ed eccomi di nuovo qua, piena di idee e concetti da voler condividere con voi, ma stanca ormai anche bisognosa di cambiamento, di fare e sentire cose nuove. 

forse si è detto troppo nella mia vita in questo ultimo periodo, convinta come sono che mi fa bene ascoltare e far del bene, essere sempre pronta a supportare, non mi sono resa conto di quanto invece ero stufa, e esaurita, nel senso proprio di esausta e svuotata. capitano questi momenti, capitano ma non sono facili da far digerire a chi invece pensa che tu come al solito, alla fine riesci a farcela. E invece no, io ho bisogno di una pausa adesso, ho bisogno di silenzio adesso. di cambiamento adesso.

eccomi sono qua. ma sono diversa. adesso 

Commenti

Post più popolari