il titolo non mi viene

Bene, oggi ho proprio bisogno di scrivere. anzi male. male perché sono quasi le otto di sera, dovrei cucinare, dovrei sistemare dovrei... dovrei fare talmente tante cose che davvero mi sento avvilita. ma oggi sono cosi piena di delusione che non riesco. non mi si può chiedere anche di avere energia. Sono davvero giù. quando ti trovi a dire una verità scomoda, e succede che molte persone non vedono l'ora di sentirti dire quella verità fastidiosa, e ovvia, e non vedevano l'ora di mollarti da sola e automaticamente non fare squadra. diplomaticamente si defilano, ipocritamente ti scansano. però la solitudine di questi momenti aiuta tantissimo a temprare il carattere e a convincersi, che se tutti fossero sinceri e aperti trasparenti, nel giusto, senza ferire, allora forse il mondo sarebbe forse meno falso. adesso vi presento le tag per valigie e zaini grande successo di partyandcraft infatti le foto sono molto brutte perché le ho fatte e subito sono andati a ruba. dovrei avere una second edition and third da farvi vedere presto!

baci baci 

Commenti

Post più popolari