il martedì

Nel 2017 il mio giorno preferito è il martedì. il giorno del lavoro casalingo, del lavoro al mio caro computer da scrivania, che ormai non accendo quasi mai, il mio lavoro di studio e anche di laboratorio, e a volte di ricevimento. Insomma è incredibile quanto sia produttivo stare a casa almeno un giorno a settimana. Ogni martedì mi prefiggo di scrivere un post e mostrare un mio lavoro nuovo, ma non sempre comunque riesco in questa impresa. Durante la settimana, penso, e mi soggiungono tanti argomenti che mi piacerebbe condividere qui con voi, ma poi spesso ripiego su sensazioni più estemporanee, presa come sono da mille pensieri, sull'oggi e sul domani, in questa vita molto più incerta di quella cui eravamo abituati con i nostri genitori.
Oggi vi presento un nuovo progetto (risale al 2016 che ho sperimentato per la prima volta in versione maschietto per la mia amica affezionata Claudia). Questa di oggi è la versione per femminuccia!!!!

a presto 

 

Commenti

Post più popolari