tictactoe il mio primo quiet book

here we are!!!! bentrovati di nuovo in questo blog delle idee! mie certo ma anche vostre, visto che moltissimi progetti mi vengono suggeriti proprio da voi!
Oggi sono davvero felice di presentarvi un progetto a cui tengo tantissimo, ma che ancora non ho avuto modo, purtroppo di approfondire come avrei voluto! I libri gioco o quiet book, in stoffa, che sono pensati per intrattenere i bimbi durante brevi o lunghi tragitti, ma che sono anche molto carini in casa come activity book, molti dei quali sono ispirati a metodi educativi all'avanguardia, per imparare giocando. Spero proprio di poter approfondire questo tema. Nel frattempo vi presento il mio primo progetto, che mi è stato suggerito dai miei bimbi: il 'tic tac toe', ovvero lo 'zero per'!
aspetto i vostri commenti!

Commenti

Post più popolari