che senso ha l'amore

ci rivediamo dopo tantissimo tempo e tantissimo lavoro. Per fortuna. Un po' esausta di correre appresso a tante cose, diverse, ma tutte importanti, il mio lavoro, i miei figli cresciuti e con tante esigenze diverse, lo sport, che no riesco a praticare come vorrei, le amicizie, che sono da coltivare... insomma non mi posso lamentare non mi sono di certo annoiata in questa primavera densa di appuntamenti e che mi ha fatto conoscere tante persone eccezionali. ed è di questo che oggi vi voglio parlare: delle persone. Si delle persone e dello scambio straordinario che ho conoscendo più o meno bene tante persone diverse. Questo mio hobby, è veramente un dono che la vita, dio, budda, la natura o chi per lui, mi ha fatto. Infatti, oltre all'affetto per la propria famiglia, mi arricchisco con avere affetto dalle persone che ho avuto modo di incontrare, il presidente di una associazione, l'artista  isolato o mondano, la donna in carriera che con forza lotta contro una malattia, l'uomo che attraversa un periodo difficile, la ragazza creativa che diventa imprenditrice... e sto vedendo palermo come una vera grande fucina di talenti e di amore, che bisogna solo far venire a galla. 

e dopo tutte queste inebrianti idee di gente che lotta e si costruisce da sola il proprio presente e il proprio futuro.... eccomi qui a vedere... la prima comunione di simone. 















Commenti

Post più popolari