pensieri d'amore...1

Ah quanto tempoooooo! mi siete mancati!!! mi è mancato il mio spazio personale di confronto con me stessa... mi è mancata la scrittura che ti fa riflettere e scioglie i nodi, chiarisce i dubbi, apre il respiro....

Si voglio scrivere d'amore perché ancora è un argomento sul quale non so nulla, non so più nemmeno se ho mai amato qualcuno oltre i miei figli, perché l'amore per i figli toglie ogni confronto, sorvola ogni altro rapporto, pure quello che serve di base alla crescita dei figli, e senza il quale forse verrebbe a mancare la solidità per crescere insieme.
L'amore oggi mi sembra un'argomento da teen-ager, un argomento da film leggero, una stupidata, e intanto se io sono madre, se sono famiglia, se vado avanti ogni giorno in salita con il sorriso sulle labbra e la leggerezza della stoltezza, in un mondo pieno di guai, c'è solo un motivo: l'amore. 

adesso si è fatto tardi torno a lavoro condivido una collana fatta con amore





Commenti

Post più popolari