mumble mumble... GENNAIO!

Non c'è mai un giorno che passi senza pensare a questo mio progetto che ormai sta avendo una sua corposità, si sta materializzando e, sta prendendo anche strade inaspettate! sto conoscendo tante persone, alcune magari passeggere, altre forse più costanti ma di fatto negli ultimi mesi ho conosciuto un mondo meraviglioso,pieno di passioni e di colori, di amore e a volte anche di rivalità... questo mondo reale mi ha un po' allontanato da quello virtuale del mio blog, che poi mi ha dato l'opportunità di cominciare. Insomma il blog non lo voglio perdere. Perciò ho deciso che oltre ai miei progetti che continuerò a pubblicare vi proporrò anche progetti sul tema del mese... 

considerate che quasi tutto quello che vedete si partyandcraft lo può rifare per voi ma sempre personalizzandolo e interpretandolo alla maniera di partyandcraft!


per gennaio, mese di ordine e organizzazione vi propongo questo:  




Commenti

Post più popolari